martedì 26 giugno 2012

Maggio 2012

Non ci posso credere, dopo oramai non so più quanto tempo, riesco a partecipare ad una sfida. Ma andiamo per ordine.

Ieri sera presa da un raptus creativo improvviso, dovuto anche al fatto che è arrivata la bustona di Pam che mi ha inviato punchate e la crepla sottile sottile, e poi sono arrivati tanti altri ordini, ma quello più importante quello fatto su Papertreyink con Valentina; eccomi armata di big shot, carte, colla e accompagnata dal mio mini scrapper ho tirato fuori questo layout.

20120625-1OFFmaggio12

Come avrete notato sono le foto di maggio. Adoro la carta con le nuvolette di American Craft peccato che sia finita uffi!!!

Tutte le frecce sono punchate che mi ha inviato la Pam, insieme alla nuvoletta in alto, invece i due alfabeti usati per scrivere click e memories sono papertrayink tagliati, nella crepla sottile, anch’essa inviatami da Pam.

20120625-2

Sopra un particolare di click e del titolo maggio 2012 Sorriso

 

20120625-3

Invece, qua sopra, un particolare di memories, notate che è leggermente stortino? Il motivo è che è stato il mio mini scrappar ad incollare la scritta.

Con questo layout partecipo allo sketch #45 di ska.

mi pare di avervi detto tutto Sorriso alla prossima!

5 commenti:

  1. Adoro questa pagina!!
    La scritta in alto è fenomenale e ogni dettaglio curatissimo... avevi proprio l'ispirazione giusta ^__^
    Un abbraccio.
    manu

    RispondiElimina
  2. Eccolo!!!!! Lo stavo aspettando e più lo guardo più mi piace :)

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piace questo LO!!!!!
    Ehi... però non vale... tu hai pure l'assistente ahahahah

    RispondiElimina
  4. Certo che tra i materiali di Pam, e l'assistente scrapper.. tu che hai fatto? ahahahah
    scherzo.. la pagina è stupenda!!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  5. Bellissimaaaaaaaaaaaaa! Le scritte sono favolose e mi piace ogni particolare!

    RispondiElimina